Il Politecnico partecipa a “Il Tempo delle Donne“

Venerdì 17 settembre 2021 si apre la rassegna di eventi del Corriere della Sera “il Tempo delle Donne“. L’iniziativa nasce all’interno del progetto CampBus, che si pone come obiettivo quello di portare la didattica digitale in presenza nelle scuole.  Nel pomeriggio di venerdì, dalle ore 15:00 alle 17:00, Donatella Sciuto (Prorettore vicario Polimi), Nicoletta Di Blas (Professore Associato del Dipartimento DEIB-Polimi), Monica Nicoli (Professore del Dipartimento DIG-Polimi), Silvia Barattieri (Responsabile Servizio Pari opportunità Polimi), Maria Cristina Giurastante (Responsabile Servizio Promozione e Orientamento Polimi) e Micol Spitale (Dottoranda in Information Technology DEIB-Polimi) parteciperanno alla tavola rotonda dal titolo “L’IMPORTANZA DEI PERCORSI

 

Per tutti e tre i giorni della rassegna, ovvero dal 17 al 19 settembre 2021, il CampBus sarà parcheggiato davanti alla Triennale per far scoprire a tutti le tecnologie che verranno portate nelle sei scuole di Milano, Firenze e Napoli che partecipano a questa edizione.

Il calendario prevede tre tipi di incontri, i Dialoghi dal vivo per parlare di scuola e nuove tecnologie con i protagonisti del cambiamento, le Esperienze che mostreranno le innovazioni dal vivo e infine CampBus Quotidiano, la rassegna stampa mattutina condotta da Beppe Severgnini. Tutti gli incontri, salvo due, sono a partecipazione libera e alcuni saranno anche trasmessi in streaming.

 

LOCANDINA DELL’EVENTO

SITO WEB DELL’EVENTO

 


Data / Ora
Date(s) - 17/09/2021 -01/10/2021
15:00 -17:00

Luogo
Triennale di Milano